In parte sembra la descrizione sociologica di Bologna al presente e in parte trovo che questo articolo sia fuorviante e offensivo, perchè sembra sempre che i giovani di oggi siano deficienti libidinosi da commiserare, oppure un folto gruppo di serial killers pronti all'assassinio da un momento all'altro, annoiati dalla vita e super viziati. Sarà vero?! La soluzione proposta poi quale sarebbe, di fronte a tutto questo fantomatico lassismo??! Non il fatto che si inducano a comunicare cittadini del luogo e studenti, senza creare ulteriori diffidenze, ma che si chiudano gli studenti in Campus-ghetti?! Mamma mia, fra queste cose, mille altre e la new entry delle purghe razziste, è difficile difendere chi apre bocca in Italia!
Clicca su questa icona per ricevere gli aggiornamenti del blog.
I meravigliosi laureati in cinema & affini
Qui ci si occupa di ogni tipo di nerdismo relato ad attività video/ludiche, principalmente cinema, serie tv, videogames, fumetti ecc..se e quando ci capita di avere i soldi per "consumare".
Siamo un gruppetto di personaggi sparsi per il mondo e impegnati in diverse attività abbastanza collegate agli argomenti che trattiamo e che, di conseguenza, non ci garantiscono il sostentamento (un'eccezione a parte).
D'altronde è un mondo difficile.
Il nome del blog è ispirato al libro di Alessandro Carrera.
1 commento:
In parte sembra la descrizione sociologica di Bologna al presente e in parte trovo che questo articolo sia fuorviante e offensivo, perchè sembra sempre che i giovani di oggi siano deficienti libidinosi da commiserare, oppure un folto gruppo di serial killers pronti all'assassinio da un momento all'altro, annoiati dalla vita e super viziati. Sarà vero?! La soluzione proposta poi quale sarebbe, di fronte a tutto questo fantomatico lassismo??! Non il fatto che si inducano a comunicare cittadini del luogo e studenti, senza creare ulteriori diffidenze, ma che si chiudano gli studenti in Campus-ghetti?!
Mamma mia, fra queste cose, mille altre e la new entry delle purghe razziste, è difficile difendere chi apre bocca in Italia!
Posta un commento