... è uno sfigato.
O così è quanto vuole farci credere lo "splendido" spot che, a quanto pare, passava un po' di temopo fa nei cinema italiani prima degli spettacoli.
Meraviglioso. Altro che gli spot francesi della campagna contro l'AIDS, tzè, questa è creatività vera.
giovedì 31 maggio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
una buona conclusione sarebbe stata con lui che ora, finalmente solo, mette via il dvd e tira fuori la playstation per una sana onanistica partita.
Comunque per me, in queste pubblicità antipirati, è sbagliato il messaggio centrale: chi vede questi spot o è al cinema ed ha pagato il biglietto, o ha un dvd regolare per cui ha pagato almeno solo il noleggio; E allora che me lo dici affare? io son l'unico che paga qui!
Dimmi Bravo che sei al cinema, Bravo che noleggi materiale legale..invece che L'OBBLIGO di sorbirsi certe cagate..
infatti.
o almeno evidenzia il fatto che spendere 3-5 euro per un dvd pirata..con registrazione in sala ivi comprese le ombre della gente che va a picsciare, non sia proprio il massimo considerando che puoi andare al cinema (quasi con lo stesso prezzo)
se proprio devi piratare non dare i soldi ai venditori ambulanti.
scarica da casa, entra nel nuvo millennio.
questo sarebbe un messaggio da dare :-)
ps
si vede che siamo un paese tecnologicamente arretrato da queste cose qui.
invece del "non scaricare da internet"
siamo al
"non comprare dal marocchino"
per forza, con solo il 40% del territorio coperto dall'adsl!!!
Posta un commento