giovedì 22 febbraio 2007

Girls...quando ancora ero un uomo "leggente"

se si inizia in questo blog a parlar di libri io non la finisco più.
poi chi mi conosce noterà che parlo sempre degli stessi titoli, degli stessi autori...
e tutti datati pre-2004 (anno in cui, muovendomi in irlanda, ho praticamente smesso di leggere)
e mi si manda giustamente a cagare.
(tendo sempre a consigliare negli ultimi anni, libri che ho iniziato e non ho mai finito di leggere...facendomi odiare poi da tutti, quando il finale risulta una vaccata immonda)
ma questo è diverso.
Girls l'ho letto che saran 2 anni fa.. o forse più.
ed è un libro così fastidioso da risultare sublime
ti prende, ti mette in una posizione nella quale non vorresti (mi auguro) stare e ti tiene lì per tutte le sue 200passa pagine.
ed è un libro che ti dà letteralmente del Tu
che parla in seconda persona.

così misogino e scorretto da farti sentire un ipocrita.
forse è l'ultimo libro che ho letto ad avermismosso qualcosa
anche perché dopo quello non sono andato oltre le istruzioni per il tostapane

(sì..ha le istruzioni)

Nessun commento: