giovedì 22 febbraio 2007

E prima o poi qualcuno sente l'esigenza di rispondere!

Dici bene vecchio mio, a te il libro non è piaciuto, ben venga, sarebbe un male se tutti la pensassero in modo identico e poi non è comunque un capolavoro, dunque non mi metto a difenderlo oltre una certa misura: se mi avessi detto questo riguardo ad altro sarebbe stata lotta aperta.
Bhe, le opinioni restano opinioni e per quello che mi aspettavo dal libro ho detto semplicemente che mi ha stupita e che mi ha dato più di quel che pensavo. Non ho mai affermato che fosse un capolavoro, ma non potrete certo dirmi, di fronte a un mare di altre cose pessime, che sia scritto male?!
Simpatico il paragone con le scimmie, in effetti è quello che siamo tutti, inclusi io e voi, nulla di più!
Solo una domanda: da dove viene tutta questa aggressività repressa?! Dico per i modi più che altro...Io la metterò sul sessuale anziché sul darwiniano: cos'è, non si tromba forse mai?!
Avete visto al copertina di Libero stamattina?! (Dico il quotidiano) I problemi su cui scagliarsi con tale sinpaticissima ferocia son ben altri!!!

3 commenti:

baskjev ha detto...

riferito agli "autori", informazione di servizio.
ora sono di corsa e non entro nel merito.
dico solo come "regola generale":
dite cosa volete quando volete ecc..ecc..fatelo però nella zona commenti, non create un post per commentare un post che commenta un post.
se no diventa un forum più che un blog.

Unknown ha detto...

Visto che hai finito RE4, suppongo che tu sia di corsa perché devi scrivere la tesi, vero?

Comunque concordo. I commenti sono fatti apposta per rispondere ai post. Se cominciamo a fare post per rispondere e/o commentare quello scritto da qualcun altro, viene fuori solo un casino.

Per la cronaca, io non ho letto il libro di Faletti.

Leda ha detto...

Concordo anche io, l'ho fatto per dimostrare a chi l'ha fatto per primo quanto fosse esagerato!!!